Spettacolo teatrale

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 25/11/2017
9:00 pm - 10:30 pm

Luogo
Cinema Teatro Astra

Categorie


Sum in Domo: sono a casa – affermazione non troppo scontata di questi tempi, né per chi parte lasciandosi alle spalle il proprio Paese, né per chi trascorre tutta la vita nel luogo dov’è nato.
Un divertente one-man show dal ritmo serrato, uno spettacolo immediato ed ironico che guarda a questo particolare momento storico da un’ottica singolare. Martin Chishimba, che l’ha scritto e lo porta in scena, giovane attore diplomato con Luca Ronconi al Piccolo Teatro di Milano, ci propone infatti un punto di vista molto personale: quello di un giovane uomo zambiano per nascita, italiano per educazione e cittadino del mondo per scelta.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 25 novembre alle ore 21 al Cinema Teatro Astra di Misano Adriatico, con replica sabato 2 dicembre al Teatro degli Atti di Rimini. L’ingresso è ad offerta libera e tutti i proventi andranno a sostegno del PROGETTO TWANGALE, per la fondazione di una Scuola di Recitazione in Zambia, che possa dare ai giovani la possibilità di scoprire che cosa ci sia dietro al mestiere dell’attore, insegnando loro a trasmettere, attraverso la parola ed il linguaggio del corpo, messaggi culturali importanti.